O.J. Simpson l'Ultima Verità
Nuove prove
L'investigatore Bill Dear invita Derrick Levasseur e Kris Mohandie a prendere in considerazione la sua teoria, secondo cui il vero aggressore non fu OJ Simpson, ma suo figlio Jason.