Paradise Lost
La docuserie true crime di HBO, vincitrice di un Emmy, offre uno sguardo schietto e approfondito sul famigerato caso dei West Memphis Three.
Tre bambini piccoli brutalmente assassinati e tre adolescenti incriminati. Questo opus true crime entra nel cuore del caso dei West Memphis Three.
I colpi di scena nel caso dei West Memphis Three continuano in questo secondo film che getta nuova luce sull’orribile crimine.