On va s'aimer, Un Peu, Beaucoup
Astrid e Audrey, madre e figlia avvocate specializzate in diritto di famiglia, lavorano insieme su casi complessi: divorzio, adozione, filiazione, ecc. Affrontano situazioni toccanti e talvolta comiche, dove la famiglia diventa un campo di battaglia.