Piacevole!
La liceale Morina Nanase inizia a lavorare alla Trattoria Festa, un ristorante italiano popolato da un assortimento di bizzarri personaggi dove, attraverso la sua cucina caratteristica, inizierà il suo percorso di maturazione personale.