Plunderer
Ti odio!
Licht, svelatosi essere l'Asso del Fulmine, salva Hina dai militari corrotti. Hina è così convinta che sia lui la persona che cercava.
Hina ritrova Licht grazie al suo intuito, ed insieme incappano in Pelmo, un'inventrice che sogna di volare.