Poirot
Serie tv basata sui romanzi polizieschi e sui racconti di Agatha Christie. Hercule Poirot, un famoso ex poliziotto belga, che si stabilì definitivamente a Londra dopo la guerra, presto divenne famoso come infallibile detective privato e una figura sociale a pieno titolo. In ogni episodio, Poirot riesce a risolvere un mistero del crimine, principalmente omicidi.