Young Sherlock
Da Guy Ritchie, scopri la leggendaria storia delle origini di Sherlock Holmes in questo mistero irriverente e ricco di azione che segue le prime avventure dell'iconico detective.
Il caso dei rotoli scomparsi
1871. Il giovane e ribelle Sherlock Holmes viene mandato a Oxford perché stia lontano dai guai, ma ben presto si ritrova a essere il principale sospettato in un'indagine della polizia che minaccia il suo intero futuro.
Il gioco è iniziato. Con un altro omicidio e due professori scomparsi, Sherlock e Moriarty devono correre contro il tempo e trovarli prima che lo faccia l'assassino.
Anni dopo il tragico incidente che ha distrutto la famiglia Holmes, Moriarty e Sherlock arrivano alle mani mentre indagano su quel fatidico giorno.