Polizia Squadra Soccorso
Amici
Un uomo d'affari di grande successo che minaccia il suicidio fa capire a Mickey quanto sia davvero fortunato.
Un'autocisterna di benzina liquida si schianta contro un altro camion, mettendo in pericolo un sobborgo e una vicina fabbrica di gas.
Dopo che Mickey e Angel hanno litigato, sono intrappolati in una miniera crollata che servì da deposito di munizioni durante la Seconda Guerra Mondiale.