PreCure Max Heart
Hikari si trasforma in Shiny Luminous, lasciando tutti a bocca aperta! Ancora confusa dall'accaduto, si ritrova però a dover affrontare il nemico insieme alle Pretty Cure.
Akane manda Hikari a fare le sue prime compere in un centro commerciale. La ragazza, fra una difficoltà e un'altra, a un tratto si smarrisce. Nagisa e Honoka dovranno ritrovarla!