Proud
Filip, sconvolto da una tragedia familiare, si trova di fronte a una scelta difficile: crescere o perdere tutto ciò che gli è rimasto.
Filip si rivolge al padre biologico di Tosia e, in seguito, finisce per trovarsi dalla parte sbagliata della legge.
Filip riceve una dura lezione di vita mentre si prende cura di Tosia e, nel frattempo, complica una delle sue relazioni più strette.
Dopo una devastante svolta nel suo caso di affidamento, Filip prende una decisione avventata che lo porta a finire su tutti i giornali.