Quando l'amore è una truffa: Chi c**** è Jason Porter?
La Bomba Sexy
Quando Heather, un'esperta agente immobiliare del lusso, trova l'amore con l'affascinante e misterioso Jace, sente di aver fatto bingo. Ma, mentre pianifica la loro vita insieme, qualcosa intacca la sua felicità: il passato di Jace sembra essere sospetto. E una scoperta agghiacciante sconvolge il suo mondo: Jace non è chi dice di essere, bensì un pregiudicato di nome Jason Porter.
Scoperta la vera identità di Jason Porter, emerge la scia di inganni, vite distrutte e averi rubati che si è lasciato alle spalle. Mentre Heather ricostruisce le storie delle donne che lui ha ingannato, si rende conto di essere l'unica in grado di fermarlo e smascherare il predatore che si nasconde dietro quel suo fascino di facciata.