Raising Chelsea
Seguiamo due ex protagonisti di "Made in Chelsea", Jamie e Sophie, nell'esperienza di diventare genitori per la prima volta. Il tutto tra paure, preparativi, ristrutturazioni domestiche e il supporto di amici e familiari.