Refika ile Öze Dönüş
Refika usa la sua creatività per riportare in vita ingredienti locali ormai dimenticati. Crea nuove ricette onorando la tradizione della ricca cultura culinaria e infrangendo regole.
Vengono presentati il mantı e una torta al cioccolato insieme ad alcuni utili consigli di cucina.
Döner e pita con halva sono gli antipasti della giornata insieme ad alcuni utili consigli di cucina.