Regno selvaggio
La roccia del leopardo
Saba, un leopardo femmina, è uno dei predatori più pericolosi della savana africana. L'animale può rendersi quasi invisibile per attaccare la sua preda, ed usa tutte le sue risorse per allevare i suoi due cuccioli.