Rennervations
Jeremy Renner collabora con una squadra di esperti costruttori per acquistare grandi veicoli governativi dismessi e reimmaginarli come "creazioni strabilianti" al servizio dei bambini delle comunità di tutto il mondo.
L'attore Jeremy Renner e il suo migliore amico Rory trasformano un autobus navetta dismesso in un centro ricreativo mobile per Big Brothers Big Sisters of Northern Nevada.