Revolution
In fuga dalla Milizia, Nora riporta Miles e Charlie all'accampamento dei ribelli. Intanto, Aaron e Maggie vanno alla ricerca di Grace, mentre Danny fa in modo di farsi rispettare da uno degli uomini del capitano Neville.
Charlie e Nora salvano Miles dalla Milizia e partono per andare a incontrare Aaron e Maggie. Intanto Nate sta seguendo con molta attenzione Charlie e Miles. Il gruppo si ricongiunge, ma sfide impreviste sono dietro l'angolo.
Per salvare Nora dalla sua ferita, Miles porta il gruppo da una sua vecchia conoscenza per trovare cure mediche, ma si ritrova ben presto in territorio ostile. Aaron ricorda la sua vita pre-blackout e il capitano Neville consegna Danny al generale Monroe.