#RichKids of Beverly Hills
Morgan e Brendan discutono sulla loro relazione mentre acquistano un'automobile nuova. Roxy aiuta Dorothy nello scegliere l'arredamento per il suo nuovo appartamento.
Dorothy comincia a lavorare per un'agenzia immobiliare di Beverly Hills dal carattere particolarmente esclusivo. Roxy ottiene grandi successi come decoratrice d'interni.