Rio Ferdinand: Tipping Point
Race
Negli ultimi 2 anni Rio è stato in un viaggio personale per cercare di capire perché è il calcio è razzista? Perché il cambiamento non è avvenuto? Perché è peggiorato?
Sexuality
A gennaio 2021, dei 125.000 giocatori professionisti nel calcio maschile, solo 1 era apertamente gay. Perché il calcio è rimasto così indietro rispetto al grande e positivo progresso del movimento LGBTQ+?