Romanzo maledetto
"Romanzo maledetto" racconta la fuga di Jordán e Cornelia durante una notte da incubo piena di eventi soprannaturali. Circondati dalle tenebre, questi due ragazzi, che hanno avuto un'infanzia difficile, saranno inseguiti dalle forze dell'ordine mentre troveranno l'uno nell'altra il senso di famiglia che non hanno mai avuto.