Se è martedì, è omicidio
Un gruppo di turisti spagnoli si trova a soggiornare a Lisbona, in un albergo un tempo sfarzoso, ma oggi cadente e lugubre. Il giorno dopo il loro arrivo, un membro della comitiva viene trovato morto e 4 degli altri indagano sul potenziale assassino.