Seduced: Inside The Nxivm Cult
Docuserie in quattro parti, di Cecilia Peck e Inbal Lessner – dopo la collaborazione al film nominato agli Emmy "Brave Miss World” — che segue la storia di India Oxenberg nel gruppo di auto-aiuto diventato la setta di schiave sessuali NXIVM.