Sekko Boys
"Sekko Boys" è una boy band composta da quattro idol, nel senso originale del termine: il leader San Giorgio, il primo VIP della storia Medici, Hermes dai molti talenti e il passionale Marte. Ma sono tutti quanti busti di pietra! L'anime seguirà la loro (si spera!) scalata verso il successo, appoggiati dalla loro manager, Miki Ishimoto, fresca fresca di laurea presso un'accademia d'arte.
Una realistica allegoria dei miei 7 anni di carriera artistica
La giovane Miki Ishimoto, laureata presso un'accademia d'arte, inizia a lavorare alla Holbein Entertainment S.p.A, e diventerà la manager dei Sekko Boys.
Gli Ishibo sono stati invitati ad un incontro con i fan. Sarà San Giorgio a parlare durante l'evento... e forse non è un bene.
Nessuno ha idea di cosa faccia Hermes nella sua vita privata, né dove viva. Cosa sta nascondendo a tutti?