Senza Confini
Il mio re non ha voluto vedermi
Dopo essere stato rifiutato dal re del Portogallo, Magellano cerca un altro modo per realizzare il suo sogno.
Ricercato per tradimento
La flotta portoghese non può permettere che la spedizione abbia successo e farà di tutto per farla fallire.
Dopo quasi un anno di viaggio, e senza aver trovato il passaggio, l'equipaggio si ribella a Magellano.