Le avventure di Sherlock Holmes
Spinto dal dottor Watson, Holmes accetta di indagare sull'omicidio del colonnello James Barclay. Dopo essere tornata a casa dalla sua serata mensile ad aiutare i poveri, Nancy, la moglie del morto, ha avuto un duro litigio con suo marito. Quando i domestici accorrono trovano il Colonnello morto per quello che sembra essere un colpo alla testa. Holmes deve ricostruire nuovamente i fatti.