Anni dopo una brutale aggressione che l'ha lasciata in una realtà che cambia di continuo, Kirby Mazrachi viene a sapere che un recente omicidio è collegato alla sua vicenda. Insieme all'esperto reporter Dan Velazquez, cercherà di comprendere il suo presente incostante e affrontare il suo passato.