Shosimin: How To Become Ordinary
In abito da pecora
Kobato e Osanai si sono promessi di vivere come persone normali, una volta alle superiori. Tuttavia, una borsa scompare misteriosamente a scuola e viene chiesto aiuto a Kobato per risolvere il caso.
Come preparare dell'ottima cioccolat
Kobato e Osanai vengono invitati a casa di Dojima, dove lui prepara loro della cioccolata con una sua tecnica speciale. Mentre Osanai è assente, Dojima chiede a Kobato spiegazioni sul suo cambio di personalità.
Durante una verifica, un vaso si rompe apparentemente da solo in uno sgabuzzino, ma dietro c'è un piano elaborato. Tuttavia, questo mistero viene rapidamente accantonato quando Osanai rivede il ladro di biciclette e medita vendetta.
Kobato e Kengo, cercano di capire cosa c’è dietro alle azioni di Sakagami. A quanto pare la questione è complessa del previsto. Nel frattempo, la preoccupazione di Kobato per Osanai cresce sempre di più.
Kobato trova Osanai che piange nel corridoio della scuola, ma lei scappa senza dirgli cosa sia successo. Alla redazione del giornale scolastico lo attende un nuovo mistero che coinvolge dei Berliner Pfannkuchen.
Osanai coinvolge Kobato nei suoi piani per le vacanze estive. Tuttavia, la torta che dovrebbe comprarle si rivela irresistibile, persino per il ragazzo.