Diego Pablo Simeone ha creato un modo unico di concepire il calcio. Il cholismo è molto di più di una strategia di gioco. È una gamma di valori, strumenti e duro lavoro che il nostro protagonista ha raccolto davanti alle difficoltà nella sua carriera. Passeremo una stagione unica al fianco del Cholo, scoprendo il segreto dietro al successo che sta scrivendo la storia della sua eredità.