SING "YESTERDAY" FOR ME
Il classico di Kei Toume diventa finalmente una serie animata.Una storia sull'amore e sull'umanità che segue la vita di quattro ragazzi e ragazze che tentano di vivere al meglio le loro esistenze tra le difficoltà i disordini di una piccola città su una ferrovia privata appena fuori Shinjuku. Piccole incomprensioni portano a grandi complicazioni e tutti i loro sentimenti ne vengono...