Squishy! Black Clover
In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l'unica persona al mondo senza alcun talento magico. I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Una serie spin-off di Black Clover piena di umorismo e con un cast d'eccezione!