Steins;Gate
Rintaro Okabe è un giovanotto un po' strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata "Organizzazione" che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo.
Ossessionato dalla sua visione complottista, ulteriormente rafforzata dalla mail di John Titor, Rintaro Okabe è determinato a trovare il vecchio computer IBN 5100 per fermare i piani del SERN.