STHLM Blackout
Arthur, tecnico di produzione per un notiziario, va a un appuntamento con l'appassionata di true crime Mille. Si ritrovano involontariamente coinvolti in un omicidio e il sabotaggio della fornitura energetica. Per sopravvivere, devono prendere l'iniziativa e superare gli ostacoli, con polizia e mercenari alle calcagna, il tutto mentre il Governo è sotto pressione dai cittadini per delle risposte.
Quella che sembra una giornata ordinaria per il tecnico di produzione Arthur Melberg si trasforma in una giornata infernale in seguito a un misterioso blackout. Strandberg, famosa giornalista, chiede aiuto ad Arthur per scoprire cosa è successo. Il problema è che lui ha un appuntamento e, per non destare sospetti, deve svolgersi come previsto.
Strandberg è morta e la notizia è di dominio pubblico. Arthur è sotto shock. Mille si presenta alla sua porta e lo interroga sulla morte della giornalista. Questo spinge Arthur a tornare in redazione, dove trova la polizia ad attenderlo. Arthur e Mille fuggono dalla polizia, determinati a scoprire da soli la verità.
Arthur e Mille si nascondono nell'appartamento di Mille, ma quando al mattino la polizia arriva alla sua porta, diventano dei fuggitivi. Con Mille determinata a scoprire la verità, forzano l'appartamento di Strandberg e si introducono all'interno, scoprendo nuovi indizi che li conducono in una direzione diversa.
Non più nel mirino della polizia, Mille e Arthur continuano le ricerche per risolvere il misterioso omicidio di Strandberg e a tracciare indizi sulle interruzioni di elettricità. Mano a mano che si avvicinano alla verità, si rendono conto di non potersi fidare di nessuno.