Super Truck the Transformer - Super Camion
SuperCamion alla riscossa! Incontra Carl il SUper Camion, un supereroe che si dedica alla protezione della città di Car City. Sempre pronto per partire e dare una mano ad un abitante in difficoltà, ha l'abilità di trasformarsi in qualsiasi tipo di veicolo. Dal Super Camion dei Pompieri alla Super Barca, e con l'aiuto del suo fantastico ST3000, Carl risolve ogni problema.