Un grave trauma cranico causa a Sophie la perdita della memoria. Nel tentativo di rimettere insieme il puzzle della sua vita, con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, Sophie inizia a chiedersi quale verità si nasconda dietro quell'esistenza apparentemente perfetta.