Tamra's OC Wedding
Seguiamo le vicissitudini di Tamra Barney e Eddie Judge nelle settimane prima del loro matrimonio in California, fino al momento in cui pronunciano il fatidico `Sì, lo voglio' davanti ai loro ospiti.
Tamra and Eddie's Wedding Kick-Off
Tamra e Eddie hanno deciso la data del loro matrimonio. Fortunatamente per gli sposi la sede del banchetto, dapprima non disponibile, si libera. Tuttavia, i due hanno solo cinque settimane per organizzare l'evento.