Taurasi: la partita fuori casa
La leggenda del basket Diana Taurasi racconta la storia della sua vita e della sua carriera - senza tralasciare alcun dettaglio.
Una Star a Storrs
Il viaggio di Diana Taurasi verso il successo nel basket inizia a Chino, California. Dopo essersi trasferita in Argentina con la famiglia, torna a casa e ritrova la passione per il basket. Una recluta di punta, entra alla UConn sotto la guida di Geno Auriemma, dove brilla insieme a Sue Bird. Prima scelta nel draft 2004, si scontra con i limiti finanziari della WNBA e cerca opportunità all'estero.
Una Valanga di Rubli
Dopo una dura stagione da esordiente nella WNBA, Diana cerca migliori condizioni in Russia. Fatica ad ambientarsi, ma resta dopo aver ottenuto un buon contratto dallo Spartak Mosca. Lì domina, e guida le Phoenix Mercury ai titoli WNBA nel 2007 e nel 2009. Problemi legali e un'accusa di doping minacciano la sua carriera, ma riesce a superare ogni ostacolo, consolidando la sua fama leggendaria.