Giannis - Il viaggio meraviglioso
Prima di vincere due volte l'MVP e un titolo NBA, Giannis Antetokounmpo era un emarginato, un giovane immigrato che viveva con la sua famiglia ai margini della società greca. Poi, ispirato dai video delle stelle dell'NBA che guardava in un Internet café, Giannis ha preso in mano un pallone da basket. È stato il primo passo di un viaggio unico, straziante, trionfale e meraviglioso.