Team Umizoomi
Il festival degli aquiloni
Milli, Geo e Bot aiutano Jeanne a recuperare i pezzi del suo acquilone e a rimetterli insieme per il Festival degli acquiloni.
Mentre Bot, Milli e Geo si trovano al parco a rincorrere farfalle, Samantha chiede loro aiuto perché vuole preparare una merenda al piccolo Tyler.
Milli, Geo e Bot rimettono in funzione il treno della metropolitana sul quale è bloccato il padre di Daniel che deve raggiungere il figlio in tempo per la festa di compleanno.