T.O.T.S.
Non vuoi micio scherzare; Ciao ciao balena
Pip e Freddy consegnano un gattino che li scambia per i suoi genitori. Quando hanno in consegna delle balene da due tonnellate, i due postini competono in un volo per svolgere il compito.
Eccesso di panda; Una situazione puzzolente
Pip e Freddy devono trasportare un cucciolo di panda così carino che è difficile separarsene. I Junior Fliers hanno problemi a consegnare una puzzola a causa del suo cattivo odore.
Quando un ghepardo viene liberato al TOTS, Pip e Freddy devono giocare ad acchiapparello per catturarlo. I Junior Fliers guidano una gita scolastica di cicogne e insegnano loro come funziona il parto.
Pip e Freddy cercano di scoprire che tipo di misterioso animale a strisce stanno consegnando. I Junior Fliers fanno cadere accidentalmente qualcosa in una cassa di consegna contenente un piccolo polpo.