Terra Formars
Mutazione
Sono passati ormai vent'anni dalla tragedia di Bugs 2 e siamo nel 2619. Per salvare Yuriko, la sua amica d'infanzia, da una malattia sconosciuta, Akari Hizamaru combatte in un'arena sotterranea di Bangkok.