Terror in Resonance
In una realtà alternativa, due liceali, “Nine” e “Twelve” — sopravvissuti a un esperimento segreto che voleva trasformare orfani con sindrome del savant in armi umane — rubano il prototipo di una bomba atomica in quello che pare un attacco terroristico. Chiamandosi “Sphinx”, caricano un video online e minacciano di distruggere Tokyo se non viene risolto un indovinello. Decisi a smascherare l’organizzazione dietro tutto, fanno amicizia con Lisa, liceale solitaria che finisce invischiata nei loro piani per rivelare la verità.
Ritornato alla 1a sezione, Shibazaki inizia a indagare sulle misteriose Sphinx, ma i terroristi caricano un nuovo video con indovinello in rete.
Five inizia a mettere sotto pressione Nine e Twelve con un messaggio in cui annuncia un attentato fingendosi le Sphinx.