Testa fuori dall'acqua
Corrente
Kyle, Bronte e Cody devono superare gli ostacoli posti dall'isolamento imposto dal COVID-19 e dalle particolarissime restrizioni nell'allenamento, mentre si preparano per le Olimpiadi di Tokyo.
La comunità del nuoto si riunisce dopo un anno di isolamento. Gli atleti veterani Kyle e Bronte combattono contro il tempo e devono dare la priorità all'infortunio, mentre il novellino Cody ha un inizio promettente.