The Baby
L'arrivo
Dopo essersi rifugiata in una remota baita, Natasha si ritrova improvvisamente in possesso di un misterioso neonato.
Natasha, Mrs. Eaves e Bobbi cercano di portare il bambino il più lontano possibile da Barbara, ma i bambini della Jupiter House hanno altri piani.