The Beauty
Bellissimo pilota
Cooper Madsen e Jordan Bennett sono incaricati di indagare su un incidente scioccante avvenuto durante una sfilata di moda a Parigi.
Quando The Assassin viene mandato a risolvere una situazione, nasce un'improbabile collaborazione.
Cooper intervista un assistente di redazione in seguito a un inquietante evento avvenuto negli uffici di una rivista di moda a New York.