La storia d'amore di Apollo ed Emma è una favola, finché Emma non scompare misteriosamente. Rimasto solo, Apollo si ritrova in un'odissea mortale in una New York City di cui non conosceva l'esistenza. Basato sul romanzo pluripremiato.