The Eminence in Shadow
Minoru Kageno ha sempre ammirato i supereroi fin da bambino e nel corso della vita si è allenato per diventare più forte, finché un giorno in seguito a un incidente non si è reincarnato in un altro mondo dove esiste la magia. Ora si fa chiamare Shadow e insieme alle ragazze che ha salvato affronterà malvagi e demoni per diventare l'eminenza grigia che controlla tutto dall'ombra.
Cid viene arrestato e torturato perché sospettato di aver rapito la principessa Alexia, nel frattempo la ragazza si sveglia incatenata in una cella e uno strano dottore inizia a prelevarle il sangue nella speranza di far risorgere Diabolos.