The Fox Hollow Murders
I ragazzi perduti
Quando dei resti umani vengono trovati alla fattoria di Fox Hollow, gli investigatori scoprono come un benestante uomo d'affari approfittava di vulnerabili uomini gay.
Una casa con le ossa buone
Il nuovo proprietario della fattoria di Fox Hollow Farm fa una presentazione che fa sorgere delle domande su ciò che sia davvero accaduto e fa chiedere se il serial killer abbia agito da solo.
L'investigatore di casi irrisolti Steve Ainsworth riesamina le prove, scoprendo nuovi indizi su un potenziale complice negli omicidi della fattoria di Fox Hollow.