The Invisible Pilot
Nel 1977, il pilota di provincia Gary Betzner si getta verso la morte, lasciando dietro di sé una scia di denaro, droga e segreti.
Dopo aver inscenato la propria morte, Gary riemerge come prolifico trafficante di droga, finché non attira l'attenzione della CIA.
Nel 1986, la testimonianza di Gary sulle operazioni segrete della CIA minaccia di rivelare il coinvolgimento del governo nello scandalo Iran-Contra.