The Lady
La vita di Jane Andrews cambia quando ottiene il lavoro dei sogni a Buckingham Palace e si lega alla Duchessa di York.
Con la favola di Jane in pericolo, il carismatico Tommy Cressman appare come una salvezza. Sarà il suo lieto fine?
Nella relazione tra Jane e Tommy emergono crepe. Una vacanza nel sud della Francia finisce in tragedia.