The Mind Behind Power
Dopo l'insediamento del suo paziente come Presidente dell'Argentina, lo psicologo Marcos viene ricattato per costringerlo a farlo dimettere.
Marcos deve sabotare la terapia del presidente con il suo nuovo psicologo per riconquistarlo come paziente.
Una volta che Marcos riesce a riavere Víctor come paziente, Lauren pretende informazioni private sul presidente per colpirne i punti deboli.
Marcos isola Víctor dal suo entourage e gli fa credere che Luciano stia pianificando di tradirlo e candidarsi alla presidenza.
Marcos sfrutta la grave crisi che il presidente e la first lady stanno attraversando per destabilizzare Víctor.