The Mortician
L'inquietante storia di una famigerata impresa funebre a conduzione famigliare di LA, coinvolta in pratiche moralmente discutibili e disumane.
Quando David Sconce passa alla guida dell'impresa funebre di famiglia, un becchino locale muove scioccanti accuse ai danni del crematorio.
Il business di David è in crescita, ma crescono anche le accuse di abusi. Dopo il suo arresto, emergono prove sconvolgenti sulla morte di un rivale.
Dopo la condanna per frode e crimini vari della famiglia Lamb, vengono introdotte nuove normative per regolare il settore delle pompe funebri.